Festa di Primavera 2017, domenica 28 maggio, Largo F. Caffè

Il CdQ vi invita a partecipare alla FESTA DI PRIMAVERA 2017!

DOMENICA 28 MAGGIO ore16,30-21,30 in Largo F. Caffè.

La  Festa  di Primavera 2017 si svolge con 11 Associazioni in Piazza e una mostra nel Parco 4Venti del IV Liceo artistico A. Caravillani, che aprirà l’evento.

La Festa, a cui è stata invitata la Presidente del Municipio XII Silvia Crescimanno, inizierà con due gruppi musicali del Liceo Morgagni e dell’ I.I.S . F. Caffè.

Per i più piccoli, alle 17,30 ci sarà la Caccia al Tesoro organizzata dall’ Ass. “La Molla Magica”.

Alle ore 18 inizieranno gli spettacoli di Danze Bretoni e Danze popolari internazionali. A seguire, i cittadini con giovani e bambini  balleranno insieme con Organettomania.

Dopo i cori del CdQ e Guinizelli, diretti da Alberto Antinori nella rotonda del Parco, la Festa si concluderà con una serata Jazz e una cena sotto le stelle (un primo a scelta e un secondo di verdura a scelta- vino e acqua contributo €8).

E’ possibile prenotarsi per la cena al Coordinamento di mercoledì 24/05 o inviando un messaggio con nome, cognome e indirizzo mail a comitatomonteverdequattroventi@gmail.com

In occasione della festa, continueremo la raccolta firme, giunta a oltre 800 adesioni, per l’apertura del Casale di S. Pancrazio (“Casetta Garibaldina”),  la cui ristrutturazione è terminata nell’Agosto 2016 grazie al finanziamento pubblico del Municipio XII, e che rischia ora di andare perduto nell’abbandono della struttura.

Continueremo inoltre la raccolta firme per il trasferimento del Municipio XII in v.le di Villa Pamphilj nei locali della ex Provincia per la riunificazione degli uffici oggi divisi in 4 strade, per l’apertura del nido pubblico preesistente, per gli spazi verdi a disposizione dei cittadini, per eliminare gli affitti passivi.

Vi aspettiamo numerosi per far vivere il nostro quartiere, per dare spazio ai giovani e ai bambini, per festeggiare insieme senza perdere di vista i temi importanti da perseguire col vostro prezioso sostegno!

Mercoledì 24 Maggio, alle 16,30 il CdQ Monteverdevecchio4venti, insieme ai cittadini volontari della Parrocchia di S. Giulio, sarà impegnato per la pulizia delle aiuole della Piazza Largo F. Caffè. Invitiamo i cittadini che hanno a cuore gli spazi pubblici ad unirsi a noi per rendere sempre più belli i luoghi che viviamo ogni giorno!

, ,